Come funziona
Ottieni i tuoi prodotti preferiti in soli 3 passi
Seleziona i tuoi acquisti
Conferma ordine e preparazione
Consegna a domicilio
Vediamo l’operatività nei dettagli
Seleziona i Prodotti
Aggiungi al Carrello
Rivedi il Carrello
Procedi al Checkout
Inserisci le Informazioni di Spedizione
Seleziona il Metodo di Pagamento
Conferma e traccia il Tuo Ordine
Ricevi i tuoi prodotti
I tuoi prodotti arriveranno all’indirizzo specificato entro i tempi di consegna indicati. Se hai bisogno di assistenza o hai domande, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Goditi il
Tuo Acquisto
Domande Frequenti
(Frequently Asked Questions)
Sì, è possibile modificare o cancellare l’ordine prima che venga spedito. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile per effettuare modifiche o cancellazioni.
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna, a condizione che i prodotti siano in condizioni originali, non usati e con l’imballo originale. Per avviare una procedura di reso, contatta il nostro servizio clienti. Le spese di spedizione sono a tuo carico.
Per restituire un prodotto, contatta il nostro servizio clienti per ottenere un numero di autorizzazione al reso. Segui le istruzioni fornite per spedire il prodotto indietro. NB. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, procederemo con il rimborso.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci su WhatsApp
Il nostro team di supporto è sempre a tua disposizione. Contattaci tramite WhatsApp per qualsiasi domanda o problema.